EMS Training Wireless GetBusy

Per illustrare il dispositivo di EMS Training Wireless della GetBusy, dobbiamo parlare dell’EMS Training è una forma di allenamento completo che sta trasformando il mondo del fitness grazie all’ottimizzazione del naturale esercizio fisico.

Come funziona l’elettrostimolazione muscolare (EMS Training)

Nella vita quotidiana il tuo corpo, stimolando i muscoli naturalmente, invia impulsi bio-elettrici lungo il midollo spinale e le fibre nervose.

Questa stimolazione è alla base di ogni movimento.

L’EMS Training non è altro che l’amplificazione di impulsi elettrici del corpo: lo stimolo supplementare fa sì che i muscoli si contraggano di più e lavorino più duramente.

Combinando l’EMS con l’esercizio puoi incrementare in modo sicuro ed efficiente i risultati del tuo allenamento.

EMS Training Wireless GetBusy
EMS Training Wireless GetBusy Method

I muscoli profondi sono stimolati più efficacemente di come sarebbe possibile con l’esercizio fisico convenzionale, rendendoti più forte ed in forma rispetto alla vita di tutti i giorni.

Il dispositivo GetBusy EMS Training Wireless ha l’effetto di contrarre in modo più rapido e profondo tutti i principali gruppi muscolari. In tale maniera bastano 20 minuti a settimana.

Se sei interessato all’EMS Training Wireless GetBusy o vuoi ulteriori informazioni su questa o altre macchine GetBusy, chiedici un preventivo. Possibilità di noleggio e usato garantito.