DISPOSITIVI HI-TECH AL SERVIZIO DI BELLEZZA E FITNESS

IL FUTURO E' ADESSO

Tutti i dispositivi che compongono il nuovo metodo di estetica non invasiva con movimento dinamico abbinato alla tecnologia di GetBusy, il metodo inventato da Giorgio Ceci, sono l’ultima generazione dell’innovazione.
La tecnica di allenamento di GetBusy non è invasiva. È un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica, senza compromettere la salute.
Con i nostri dispositivi che vanno a migliorare la circolazione sanguigna, tramite dei test preventivi, abbiamo la possibilità di modulare il lavoro personalizzandolo per ogni individuo in base al proprio stato di circolazione.

GetBusy sviluppa, produce, utilizza e vende i suoi macchinari. Siamo a Roma, ma le nostre macchine sono presenti in molte altre città italiane. Le migliori menti di GetBusy lavorano per realizzare i metodi e i dispositivi immaginati da Giorgio Ceci, il CEO e founder di GetBusy, che per primo li impiega con successo nel suo famoso fitness center e show room nel quartiere Prati.

Vacum Treadmill GetBusy
EMS Training Wireless GetBusy

I NOSTRI MACCHINARI

Hi-Tech e cura nei dettagli, al servizio di bellezza e fitness. Progettiamo al meglio. Scegliamo il meglio. Per offrirvi il meglio.
GetBusy Masterclass
EMS Training Wireless GetBusy
Vacum Treadmill GetBusy
iMove

NUOVO E USATO GARANTITO CON POSSIBILITA' DI NOLEGGIO DEI MACCHINARI

150

Macchinari GetBusy in Italia

1400

Clienti GetBusy

11

Città dove sono presenti macchinari Getbusy

VUOI VEDERE I NOSTRI MACCHINARI?

GetBusy News

Giorgio Ceci si racconta e racconta il progetto GetBusy alla Rome Business School